Come partecipare

Partecipa

È possibile candidarsi per gli appartamenti in locazione o in locazione con patto di futura vendita ancora disponibili a seguito della conclusione della selezione svolta sulla base dei precedenti Avvisi.

Per partecipare all’iniziativa:

1. Consulta l’Avviso per gli appartamenti in locazione e in locazione con patto di futura vendita per conoscere le caratteristiche dell’offerta e i requisiti di accesso

2.Contatta il punto informativo del Social Village al fine di verificare l’effettiva disponibilità di un appartamento rispondente alla tipologia che desideri e fissare un appuntamento per poterlo visionare

3.Compila la manifestazione di interesse on line, stampala, sottoscrivila e portala all’appuntamento per il sopralluogo

4.Recati – previo appuntamento – al CAF convenzionato con l’iniziativa per il calcolo dei requisiti di reddito

Contatta il Punto informativo del Social Village per fissare un nuovo appuntamento al fine di consegnare tutta la documentazione richiesta (come indicata nell’Avviso) e concludere la tua candidatura.

Per restare sempre aggiornati sull’iniziativa è possibile iscriversi alla newsletter.

criteri di selezione

I criteri per la definizione degli assegnatari degli appartamenti in locazione e in locazione con patto di futura vendita del Social Village sono i seguenti:

a) Presenza e verifica dei requisiti di cui all’Avviso;
b) Eventuale sussistenza di un diritto di prelazione nell’attribuzione degli alloggi, come descritto nell’Avviso;
c) Verifica della disponibilità dell’alloggio specifico da assegnare in relazione alle caratteristiche (per es. il numero dei componenti) del nucleo familiare.

In ultima istanza, qualora due o più nuclei familiari avessero pari diritto di assegnazione del medesimo alloggio in base all’applicazione dei criteri qui sopra descritti, verrà data priorità al nucleo familiare con numero progressivo di protocollazione della manifestazione di interesse più basso.